Skip navigation

Currently Being Moderated

TivùSat e 40HX855

Topic started on Aug 7, 2012 11:12 PM , last reply on Aug 24, 2012 9:56 AM

in TV e Home Cinema > TV BRAVIA
Luighi 8 posts since
Aug 7, 2012

Salve,

per problemi legati alla ricezione del DT, sarei interessato a sapere se il tv in oggetto e compatibile con al scheda satellitare Tivusat. da questo dipenderà sicuramente il mio acquisto...

Chi ne sa qualcosa?

Grazie mille a tutti

Ciao Luigi

• Written on Aug 7, 2012 11:41 PM

Il TV in oggetto è dotato di Decoder Satellitare e certificazione DGTVi Bollino Gold, nessun problema con tivùsat.

• Reply
  • Written on Aug 14, 2012 12:44 AM

Il televisore sarà in grado di usufruire di eventuali servizi multimediali e interattivi (MHP), qualora siano resi disponibili.

• Reply
  • Written on Aug 14, 2012 12:43 PM

Un si o un no?, alla domanda "qualcuno ne sa qualcosa in più?", avessi domandato io, e mi avessero risposto in quel modo, mi sarei sentito preso in giro, comunque, contento tu, "si".

• Reply
  • cortocircuito 1,657 posts since
    Sep 10, 2010
    Written on Aug 24, 2012 9:56 AM

ciao Luighi,

si ti confermo che il tv in questione è predisposto per la visioni della piattaforma Tivu-sat,

come già detto da Manolo essendo un bollino GOLD comprende anche questa piattaforma, avendo il sintonizzatore sat.

Chiaramente ti servirà la CAM che il rivenditore potrà fornirti, esibendo la copia del bollettino del pagamento canone RAI penso che ti venga data senza alcun costo aggiuntivo.

ciao

• Reply

Share