Skip navigation

Currently Being Moderated

VPCL22S1E Problema monitor macchie gialle CASO DISPERATO !!!

Topic started on Apr 20, 2012 11:45 AM , last reply on Apr 20, 2012 10:42 PM

in VAIO e Informatica > Desktop e All in One
4 posts since
Oct 17, 2011

Ciao a tutti,

vi voglio raccontare il mio caso disperato....

Da circa una settimana sullo schermo del mio Vaio All In One si vedono delle macchie gialle.(In allegato l'immagine)

Come prima cosa ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il guasto non è a livello hardware perchè nel bios queste macchie non ci sono.

Se dovessi aprire una chiamaata e spedire il pc in un centro autorizzato sono obbligato a pagare 100 e passa euro anche se non risolvono il problema !!!!! IL PC E' IN GARANZIA HA SOLAMENTE 5 MESI

Ho ripristinato il sistema operativo, aggiornato la scheda video, cambiato la regolazione "Gestione colori" in Windows 7  ma il problema persiste.

Se non è un guasto Hw ma del sistema operativo come mai rimpostandolo allo stato di fabbrica il problema non si risolve?

Con il passare del tempo mi sto arrabbiando sempre di più...

Molto probabilmente mi rivogerò alla sezione commerciale per spiegare la faccenda e chiedere la sostituzione.

E' possibile che nessuno riesce a risolvere il mio problema.

Ringrazio la comunità Sony se mi sa dare ulteriori informazioni.

Saluti

Paolo 

Attachments:
  • Written on Apr 20, 2012 9:04 AM

Perdonami, parli delle due "striscie" gialle?, credo di no.

Onestamente, dall'immagine postata non riesco a vedere "macchie".

• Reply
  • cortocircuito 1,657 posts since
    Sep 10, 2010
    Written on Apr 20, 2012 11:36 AM

scusa Paolino99,

chi hai contattato per visionare il tuo pc chiedendoti il pagamento di 100 e passa

come dici tu ?

Mi dici in quale città risiedi, anche in privato se preferisci.

ciao

• Reply
  • gigig7012 11 posts since
    Nov 17, 2010
    Written on Apr 20, 2012 2:40 PM

Paolino,

perchè non provi a cambiare il fondo schermo (pannello di controllo -  Personalizzazione) e successivamente constati se l'arco giallo permane ?

Qualora la macchia permanesse, anche su schermate successive allora potrebbe sorgere il dubbio che qualcosa sia imputabile al monitor.

Ciao,

gigig

• Reply

Share